Logo BPG Sistemi radio analogici Sistemi radio a standard DMR Sistemi radio Tetra Sistemi wireless a larga banda Shop BPG
BPG Home > Prodotti e sistemi > Bodycam
Bandiera Ita Bandiera Eng
Banner Bodycam

BODYCAM HYTERA: CATTURA TUTTO, NON PERDE NULLA!

Le bodycam sono generalmente utilizzate e date in dotazione a qualsiasi lavoratore che possa subire abusi e minacce di violenza sul posto di lavoro come per esempio i servizi di polizia, i vigili del fuoco e chi si occupa di sicurezza in generale. Le bodycam moderne sono sempre più piccole, leggere e sempre più sofisticate nel tipo di caratteristiche fornite: qualità video full HD, infrarossi, visione notturna, integrazione con apparecchiature indossabili quali radio professionali e persino la possibilità di trasmettere filmati real-time ad altri dispositivi. Quest'ultima è una caratteristica particolarmente interessante quando viene combinata una Bodycam Hytera con una radio multi-modo Hytera (PMR+LTE) PDC760 o utilizzando la nuova VM780 con LTE incorporato. Scegliere la bodycam perfetta per ogni esigenza è dunque essenziale. Grazie alla gamma completa di soluzioni Hytera c'è un prodotto per soddisfare tutte le necessità con i budgets a disposizione. Tutti i prodotti RVM integrano un microfono altoparlante remoto per radio professionali con un audio chiaro anche in ambienti di lavoro rumorosi, eliminando la necessità di portare con sé più dispositivi.



VM780 - E' la bodycam con microfono/altoparlante integrato più sofisticata con funzioni evolute quali: display touch da 2,8", batteria ad alta capacità che supporta fino a 8 ore di registrazione continua, connettività 3G / 4G e Wi-Fi per la trasmissione in tempo reale ovunque, compatibilità NFC, GPS integrato e disponibilità di applicazioni PoC (Ptt Over Cellular).
  • 2.8" Touch Display
  • 1080p HD Video
  • 216° di apertura con obbiettivo orientabile di 180°
  • 8+ ore di autonomia con registrazione continua
  • 256 Bit Advanced Encryption
  • 3G/ 4G/ Wi-Fi & Bluetooth built-in
  • NFC and GPS built-in
  • PoC application compatible
  • IP67 and MIL-STD-810G

icona infoMaggiori Informazioni

icona pdf Hytera VM780 Brochure - ITA

icona pdf Hytera VM780 Brochure - ENG
Hytera VM780
Hytera VM750D VM750D - E' stata progettata per acquisire, archiviare e caricare prove come immagini, video, e audio sul campo. Svolge un ruolo di primo piano nel creare fiducia con il pubblico, nel promuovere la responsabilità dei funzionari e nell'aumentare la trasparenza tra la polizia e i suoi cittadini.
Con un campo visivo diagonale di 160° (DFOV), il BWC espande la tua visuale in modo significativo. Quindi, puoi catturare di più dettagli con questa incredibile fotocamera. La telcamera può anche trasmettere il video in tempo reale sul campo su rete 3G, 4G o WLAN al centro di controllo per una migliore consapevolezza della situazione. Il software DEM consente di raccogliere in modo sicuro, gestire e condividere tutti i dati dal BWC.
Il VM750D funge anche da radio Push-To-Talk Over Cellular (PoC).
  • Display 2,8"
  • Video ad alta risoluzione 1080p HD
  • 160° di apertura diagonale dell'ottica
  • 11 ore di autonomia con registrazione continua
  • Crittografia avanzata a 256 Bit
  • 3G/ 4G/ Wi-Fi & Bluetooth integrati
  • NFC e GPS integrati
  • Compatibile PoC
  • IP68 and MIL-STD-810G
icona pdf Hytera VM750D Brochure - ENG




SC580 - è una bodycam che cattura e trasmette video, audio e foto dal personale sul campo al centro di comando tramite la rete cellulare o WLAN. Il peso di soli 158 g consente agli agenti di tenerlo comodamente in mano o indossato all'uniforme tutto il giorno senza alcun problema. In una bodycam così sottile, troviamo una batteria da ben 3200mAh che garantiscono il funzionamento per l'intero turno di lavoro. Sfruttando l'applicazione Hytera POC e la rete cellulare, la telecamera funziona come una radio bidirezionale per fornire servizi PTT tra l'ufficiale e il dispatcher per una migliore collaborazione.
  • Video perfetti anche in movimento
  • Registrazione intuitiva con guida di attivazione
  • Pre-registrazione fino a 120s
  • Radio POC, registratore video, CCTV camera
  • Doppia fotocamera
  • Batteria rimovibile e batteria integrata

icona infoMaggiori Informazioni

icona pdf Hytera SC580 Brochure - ENG
Hytera SC580
Hytera VM580D VM580D - può trasmettere video in diretta, caricare foto ad alta risoluzione e condividere informazioni sulla posizione GPS in tempo reale su reti LTE, 3G e WLAN. Tutto ciò può migliorare in modo significativo la collaborazione e i risultati sia dei soccorritori che dei supervisori durante le emergenze. Inoltre, il VM580D funge anche da radio Push-To-Talk Over Cellular (PoC). Ti consente di effettuare una chiamata vocale semplicemente premendo il pulsante Push-To-Talk.
  • Display 2.0"
  • Video ad alta risoluzione 1080p HD
  • 8+ ore di autonomia con registrazione continua
  • Crittografia avanzata a 256 Bit
  • Wi-Fi & Bluetooth integrati
  • IP68 e MIL-STD-810G
icona pdf Hytera VM580D Brochure - ITA

icona pdf Hytera VM580D Brochure - ENG




GC550 - è una fotocamera 2k ultracompatta con campo visivo estremamente ampio, progettata per catturare foto e video più nitidi per avere una prova oggettiva dal campo di lavoro al tribunale. GC550 promuove la trasparenza delle forze dell'ordine rendendo gli agenti e le comunità più sicure. La GC550 è la fotocamera più leggera e piccola di sempre ed è quindi facile da usare con una mano e incredibilmente comoda da trasportare. L'interruttore a slitta consente agli agenti di avviare rapidamente la registrazione in caso di emergenza e mostra in modo intuitivo lo stato della registrazione.
  • Leggera e comoda da trasportare
  • Lunga durata della batteria
  • Registrazione video 2k
  • Comoda da indossare
  • Attiva la registrazione con interruttore a leva
  • Registrazione dati sicura

icona infoMaggiori Informazioni

icona pdf Hytera GC550 Brochure - ENG
Hytera GC550

ACCESSORI

Sono disponibili vari accessori per semplificare e facilitare l'impiego nelle varie condizioni operative.

Hytera Bodycam Accessori

GESTIONE DELLE PROVE DIGITALI

Trasferimento e raccolta dei dati - La gestione delle prove è un punto fondamentale quando si utilizzano le bodycam. I sistemi Hytera vantano la possibilità di archiviare, raccogliere e gestire le prove registrate scaricandole con un semplice cavo USB, mediante caricabatterie multipli in modo del tutto automatico o in tempo reale mediante connettività 3G/4G (a seconda dei modelli).
Hytera fornisce tre livelli di gestione delle prove dei suoi microfoni, garantendo una soluzione per ogni utente:

Hytera VM550 Caricabatterie

Hytera VM550 Schema

1. BWC/RVM Manager

Ideale per i piccoli gruppi, fino a 10 utenti, è un software di tipo "plug and play" con livelli di sicurezza molto alti. Grazie ai due livelli di autenticazione, garantisce l'utilizzo del software solo a personale autorizzato. I dati vengono scaricati tramite il cavo mini-USB fornito in dotazione o tramite la stazione di ricarica multipla.

2. SMART MDM IDS - Integrated Device Station

Funzionando su PC, Smart MDM consente di raccogliere e archiviare le prove digitali dagli RVM tramite il caricatore multi-unità. Con l'intuitiva interfaccia grafica utente (GUI) è possibile rivedere, gestire e condividere i dati in modo semplice ed efficiente.

Hytera VM550 IDS Il software consente all'utente di gestire il dispositivo in modo completo, interrogare e riprodurre i dati in archivio, importare e caricare automaticamente i dati nel cloud (server DEM), cancellare automaticamente i dati raccolti dagli RVM e proteggere con password i dati per soddisfare i requisiti di protezione. Questa soluzione è ideale per gruppi con un numero medio di utenti.









3. Digital Evidence Management Platform (DEM)

Hytera VM550 IDS La piattaforma Digital Evidence Management (DEM) permette di raccogliere e memorizzare le prove sulla rete di pubblica sicurezza. Le prove possono essere contrassegnate e facilmente ritrovate tramite l'ausilio di parole chiave. Al fine di permettere la sicurezza dei dati, è possibile assegnare, a ciascun utente, una diversa autorizzazione.
Grazie al DEM gli utenti possono elaborare grandi quantità di dati e migliorarne l'affidabilità.
È inoltre possibile caricare automaticamente i dati sul server e attribuire, per la sicurezza, un controllo di accesso basato sul ruolo e sull'autorizzazione dell'utente. Questa soluzione è stata progettata per aziende con più sedi, composte da reti molto grandi con un elevato numero di utenti al proprio interno. Questo software di Hytera è infatti progettato per collegare fino a 50 IDS.





News:

DJI ENTERPRICE
il nuovo brand BPG Radiocomunicazioni


DJI Pompiere

DJI Enterprise è leader mondiale nel settore della tecnologia dei droni e offre soluzioni all'avanguardia per migliorare la sicurezza pubblica, la gestione delle emergenze, l'ispezione delle infrastrutture e molto altro.

Essere diventati partner di DJI Enterprise ci permette di fornirvi le migliori soluzioni tecnologiche presenti sul mercato, la migliore formazione e corsi di certificazione, affiancate dal nostro consueto servizio di eccellenza.

... maggiori informazioni


SC580 e GC550
Le nuove bodycam Hytera


Hytera SC580 GC550

La SC580 è una bodycam che cattura e trasmette video, audio e foto dal personale sul campo al centro di comando tramite la rete cellulare o WLAN. La bodycam GC550 è una fotocamera 2k ultracompatta con campo visivo estremamente ampio, progettata per catturare foto e video più nitidi.

... maggiori informazioni


Hytera HP795Ex
La radio DMR antideflagrante ATEX


HyteraHP795ex

L'HP795Ex è la radio DMR portatile a sicurezza intrinseca di nuova generazione di Hytera, caratterizzata da un design sicuro, alloggiamento robusto ed ergonomia avanzata. Certificato con IECEx/ATEX, HP795Ex IIC è la radio più sicura per comunicazioni affidabili e sicure per settori come petrolio e gas, vigili del fuoco, aeroporti, produzione e altro ancora.

... maggiori informazioni


Hytera PT890Ex
La radio TETRA più sicura


Hytera PT890ex

La radio portatile TETRA a sicurezza intrinseca PT890Ex presenta un design sicuro, un corpo resistente ed un'ergonomia avanzata. PT890Ex offre una qualità vocale chiara e forte, orari di lavoro prolungati e funzionalità di comunicazione a lunga distanza. Conforme ai severi standard antideflagranti ATEX, possiede certificazioni internazionali IECEx.

... maggiori informazioni


15/17 Novembre 2023 - SICUREZZA

Logo SICUREZZA

BPG Radiocomunicazioni, sarà presente presso lo stand di Advantec a SICUREZZA dove andremo a presentare tutte le novità e le soluzioni a supporto degli operatori della security.

Una visita allo stand di BPG/ADVANTEC consentirà di approfondire con il nostro team di esperti anteprime e novità tecnologiche dei brand distribuiti quali:  Hytera Communications, Cambium Networks, Selea, Teltonika, Racom, ICT Power, 3M Peltor, Savox, Icom, Siae Microelettronica, antenne Polomarconi, Faini e tanti altri.

Unisciti a noi a SICUREZZA 2023 a Milano dal 15 al 17 novembre!
Scopri le soluzioni avanzate presso il nostro stand PAV 5P STAND K29 L28

... maggiori informazioni


Hytera PNC460 - Smartphone rugged con funzionalità POC

Hytera PNC460

Lo smartphone di Hytera PNC460 è stato costruito per migliorare l’efficienza dei lavoratori di oggi e di domani, robusto per affrontare qualsiasi ambiente ostile. Sviluppato su Android 12, il PNC460 ti consente di utilizzare innumerevoli app per fare le cose in meno tempo e con meno problemi.

... maggiori informazioni


6/8 Ottobre 2023 - REAS

Logo REAS

BPG Radiocomunicazioni è lieta di invitarti al REAS - Salone dell'Emergenza, il più importante evento nazionale dedicato alle tecnologie per la gestione del primo soccorso, delle calamità naturali e delle situazioni di rischio, in programma presso il Centro Fiera del Garda di Montichiari (BS) dal 6 all' 8 ottobre 2023.

Ci troverete presso lo stand Advantec padiglione 5 stand A23
... maggiori informazioni


21/23 Settembre 2023
42a Edizione delle Giornate della Polizia Locale - Riccione


Giornate Polizia Riccione Banner

BPG Radiocomunicazioni sarà presente alla 42a Edizione delle Giornate della Polizia Locale e Sicurezza Urbana che si terrà a Riccione dal 21 al 23 settembre 2023 presso il PALARICCIONE, per presentarVi le novità per comunicazioni radio professionali, videosorveglianza e sicurezza dei brand Hytera Communications Europe, Selea, e Cambium Networks.

Vi aspettiamo al nostro stand (L36 L37)!
... maggiori informazioni


Hytera PT590 - Mission Critical TETRA Portable Radio

Hytera nuova PT590 TETRA

La radio portatile TETRA Mission Critical PT590 ha ereditato tutte le funzionalità dalla radio TETRA di prima generazione di Hytera e ha aggiunto molte nuove funzionalità. PT590 offre una migliore qualità vocale, una copertura di comunicazione più ampia e un posizionamento più accurato, garantendo comunicazioni mission-critical in ogni momento.

... maggiori informazioni


HP5 Series Hytera - La radio DMR entry-level con chiamate selettive analogiche

Hytera nuova HP5 Series

BPG Radiocomunicazioni è lieta di annunciare la nuova HP5 Series di Hytera Communication.

... maggiori informazioni


BP515LF Hytera - Radio ricetrasmittente portatile DMR senza licenza

Hytera BP515LF

Robusta ed affidabile, questa radio digitale offre una soluzione di comunicazione semplice, ideale per gli utenti che operano in ambienti di produzione, gestione di strutture o istruzione.
... maggiori informazioni


Comunicazioni sicure con radiomobili professionali

Funivia banner

Esistono ambiti lavorativi, come quello dei professionisti della montagna, che necessitano di soluzioni di comunicazione che spesso non trovano riscontro nella telefonia pubblica ma necessitano di sistemi radiomobili professionali.
... maggiori informazioni


Hytera PNC560 - Smartphone POC progettato per il Mission-Critical

Hytera PNC560

BPG Radiocomunicazioni è lieta di annunciare il nuovo PNC560 lo Smartphone POC Rugged di Hytera Communication.
... maggiori informazioni


Potenzia le tue operazioni con la nuova gamma HM6xx e HR655

Hytera HM6xx e HR655

Hytera, leader globale nelle comunicazioni radio professionali, presenta le nuove radio mobili DMR HM6 Series e il nuovo ripetitore DMR compatto HR655.
... maggiori informazioni


Hytera - Nuova MNC360

Hytera nuova MNC360

BPG Radiocomunicazioni è lieta di annunciare la nuova MNC360S il terminale POC veicolare di Hytera Communication.

... maggiori informazioni


Ricerca personale a Roma

Ricerca Personale

BPG Radiocomunicazioni per il potenziamento del settore tecnico-commerciale operante nella provincia di Roma ricerca giovane laureato in Ingegneria Elettronica o Telecomunicazioni.

... maggiori informazioni


Hytera - Nuova PNC360S

Hytera nuova PNC360S

BPG Radiocomunicazioni è lieta di annunciare la nuova PNC360S Radio POC piccola e compatta di Hytera Communication.

... maggiori informazioni


Hytera - Nuova VM750D

Hytera nuova VM750D

BPG Radiocomunicazioni è lieta di annunciare la nuova Bodycam VM750D di Hytera Communication.

... maggiori informazioni


Hytera - Nuova PDC680

Hytera nuova PDC680

BPG Radiocomunicazioni è lieta di annunciare la nuova PDC680 DMR/LTE di Hytera Communication.

... maggiori informazioni


Hytera - Nuova serie BP5

Hytera nuova serie BP5

BPG Radiocomunicazioni è lieta di annunciare la nuova serie BP5 DMR di Hytera Communication.

... maggiori informazioni


1° Seminario dei Comuni olimpici

Banner Polizia Locale

BPG Radiocomunicazioni sarà presente alla prima Edizione del Seminario dei Comuni Olimpici organizzata dal gruppo Maggioli in collaborazione con l'Unione Montana Comuni Olimpici Via Lattea che si terrà a Sauze D'Oulx il 28 Gennaio 2022 presso il Teatro d'Ou.

Saremo lieti di presentarvi le migliori tecnologie sviluppate per la Polizia Locale, quali i sistemi radio e le BODYCAM RSVM (Remote Speaker Video Microphone) a marchio HYTERA con i nuovi modelli in grado di effettuare Video realtime verso la centrale, le nuove soluzioni di centrale operativa COM e le soluzioni di videosorveglianza e lettura targhe a marchio Selea srl.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione

... maggiori informazioni