Logo BPG Sistemi radio analogici Sistemi radio a standard DMR Sistemi radio Tetra Sistemi wireless a larga banda Shop BPG
BPG Home > Prodotti e sistemi > Radio portatili PMR/LTE
Bandiera Ita Bandiera Eng
Banner PMR/LTE

Radio portatili PMR/LTE

PDC680 Hytera - Radio Multi Modo DMR+LTE ergonomico e di dimensioni compatte

PDC680 PDC680 di Hytera Mobilfunk la radio rugged dual-mode che combina una radio DMR mission-critical con uno smartphone basato su Android 10 in un unico dispositivo. Sfrutta l'efficienza e l'affidabilità della banda stretta per le comunicazioni voce e allo stesso tempo i vantaggi della banda larga per scattare foto e registrare video, e tanto altro ancora. Questa innovativa radio consente comunicazioni senza interruzioni tra la rete DMR e la rete pubblica come 2G, 3G, LTE e WLAN.

Il PDC680 leggero e maneggevole da 325 g è anche facile da usare con i guanti, con una sola mano e dispone di un ampio touch screen. La radio è la soluzione ideale per situazioni mission-critical in cui è richiesta una reazione rapida.

Le caratteristiche principali della PDC680 sono:

  • Affidabilità: Costruita per gli utilizzi più estremi e certificata IP68 e MIL-STD-810-G
  • Convergenza: Punto di incontro tra le comunicazioni DMR/analogico e la banda larga LTE
  • Sicurezza: Localizzazione outdoor (AGPS), Uomo a terra e Lavoratore isolato garantiscono la sicurezza dei lavoratori
  • Riservatezza: Cripto a standard DMR con chiavi a 40, 128 e 256 bit; over the air encrypt per proteggere l’accesso al ripetitore
  • Versatilità: Funzionamento in analogico/digitale, in diretta, su ripetitore, nei sistemi XPT Trunking e nei sistemi DMR Trunking
  • Efficienza: Tramite il software di controllo remoto, via Wi-Fi/LTE, SmartMDM è possibile programmare, aggiornare e supervisionare l’apparato radio
MASSIMA QUALITA' AUDIO
Grazie all'ampio altoparlante frontale e ad una progettazione della cassa di risonanza ingegnosa, il PDC680 riesce ad esprimere una potenza fino a 128 dB. Per garantire un audio cristallino e nitido in ambienti rumorosi, il PDC680 adotta diverse tecnologie di cancellazione del rumore, cancellazione dell'eco e riduzione del rumore del vento basate sull'intelligenza artificiale.

SICUREZZA
Il PDC680 può proteggere voce e dati tramite autenticazione, crittografia hardware e software o altro. TrustZone protegge il sistema; la crittografia dell'intero disco (FDE) protegge i dati dell'utente; la crittografia dell'interfaccia aerea (AIE) e la crittografia end-to-end (E2EE) proteggono la comunicazione vocale e dati; e il telecomando ti aiuta a gestire le radio.

ROBUSTEZZA ED AFFIDABILITA'
Classificato IP68 e ESD IEC Livello 4, il PDC680 resiste ad acqua, polvere e scariche elettrostatiche. Può anche resistere a cadute di 1,5 metri da tutti i lati. Il touchscreen, di livello industriale, resiste all'uso continuo in qualsiasi condizione atmosferica. Tutto questo garantisce che il PDC680 possa essere usato in ambienti difficili.

icona pdfHytera PDC680 - Scarica datasheet ITA

icona pdfHytera PDC680 - Scarica datasheet ENG


PDC760 Hytera - DMR/LTE Multi-Mode Advanced Radio portatile con display a colori touch TFT 4"

PDC760 PDC760 di Hytera Mobilfunk è la "Multi-mode Advanced Radio", un rivoluzionario terminale ibrido DMR LTE con telefono cellulare smartphone GSM(2G)/UMTS(3G)/LTE(4G) incorporato, in grado di offrire la piattaforma ideale per servizi voce, dati e video a banda larga per applicazioni "mission critical". Fornendo una soluzione unified communication, questo apparato ricco di funzionalità con opzioni di connettività multiple è la soluzione di comunicazione ideale per ogni situazione critica, inclusa ovviamente l'emergenza.

Hytera si differenzia con una soluzione professionale all'avanguardia, unica ed esclusiva, in grado di consentire la migrazione dal mondo della radiocomunicazione tradizionale (analogica/digitale) a banda stretta WiNB (Wireless Narrow Band) per fonia con segnalazioni e dati a bassa capacità a standard DMR (Digital Mobile Radio) su reti private per convergere, attraverso un unico terminale, al mondo della banda larga WiBB (Wireless Broad Band) a standard LTE (Long Term Evolution) per applicazioni voce, dati e video su reti private o pubbliche.

Il dispositivo supporta l'autenticazione e la crittografia sia software che hardware per offrire molteplici garanzie di sicurezza di voce e dati, tecnologia audio avanzata integrata dal posizionamento GPS integrato, telecamere anteriori e posteriori che supportano video 4K HD per la raccolta di informazioni e "SmartKey" consentendo all'utente di alternare rapidamente widget e applicazioni sullo schermo del dispositivo, alla pari di un moderno smartphone.

Impermeabile con grado di protezione IP67, il PDC760 è un terminale "rugged" robusto ed affidabile, conforme a norme MIL 810 C/D/E/F/G, con doppio display, di cui quello principale “touch” in vetro Gorilla® Glass III antigraffio e antiurto e pulsante laterale PTT di grandi dimensioni, in grado di sopportare anche condizioni estreme di carico meccanico. Dimensioni (A x L x P) 139,5 x 68 x 25,3 mm e peso 375 g (batteria in tecnologia Li-Ion Polymer da 2900 mAh).

La più recente tecnologia di batteria intelligente, unita all'opzione caricabatterie offre una ricarica rapida, 3 volte più veloce rispetto alle normali batterie. Con l'80% della capacità della batteria caricata entro 30 minuti.

PDC760, come tutti i terminali Hytera di nuova generazione, include il rivoluzionario sistema di programmazione dei terminali via aria "Over The Air Programming" (OTAP), permettendo di configurare l'intero parco apparati portatili e veicolari wireless da remoto senza collegarli via cavo al PC. Il client MDM (Hytera Mobile Device Management) è in grado di tracciare l'attività del dispositivo, di inviare App e aggiornamenti via etere alla Vostra flotta radio.

L'apparato PDC760 è completo di tutte le funzionalità avanzate quali GNSS (GPS, BDS, GLONASS), WLAN (Wi-Fi 802.11 b/g/n 2.4GHz), NFC (13,56MHz), Dual Bluetooth (R4.2 LE), 2G/3G/4G (850/900/1800/1900MHz), slot Dual microSD, Lone Worker, Man Down (allarme uomo a terra) e funzionalità Vibracall, associabile da interfaccia utente ad ogni tipologia di chiamata (gruppo, individuale, telefonica, emergenza, ecc…), con conseguente ottimizzazione dell'impiego anche in ambienti rumorosi.

Caratterizzato da un elevato livello di scalabilità, si integra perfettamente in tutti i sistemi analogici o digitali convenzionali DMR Tier II, nonchè in sistemi Trunking (multiaccesso) digitali Hytera XPT (eXtended Pseudo Trunk) senza canale di controllo ovvero in moderni sistemi Trunking digitali più evoluti con canale di controllo a standard DMR Tier III.

E' predisposto inoltre (mediante licenza software) per la cifratura con impiego dell'algoritmo AES 128/256 bit a standard DMRA.

PDC760 Hytera - Ricetrasmettitore portatile con display TFT da 4" a colori, dual mode analogico/digitale a standard DMR Tier II (up gradabile via SW a DMR Tier III), disponibile in gamma UHF (350 – 527 MHz) / VHF (136 – 174 MHz) con potenza 1 – 4 W e multimicrofono con cancellazione eco e soppressione del rumore.

icona pdfHytera PDC760 - Scarica datasheet ITA

icona pdfHytera PDC760 - Scarica datasheet ENG


PTC680 Hytera - TETRA/LTE Multi-Mode Advanced Radio portatile

Hytera PTC680 PTC680 di Hytera Mobilfunk combina una radio TETRA per comunicazioni critiche e i benefici di un cellulare Android e la connessione LTE in un unico dispositivo.

Con il peso ridotto, solo 325 g, e il progetto ergonomico la radio è facilmente utilizzabile con una solo mano anche con i guanti.

La radio è la soluzione ideale per operatori mission cirtical dove la massima velocità di risposta è richiesta.

Le caratteristiche principali della PTC680 sono:

  • TETRA e LTE in un unico dispositivo
  • Wi-FI, 3G/4G/LTE, BT, GNSS e NFC
  • Audio chiaro e forte con altoparlante da 2 W e doppio microfono per cancellazione di rumore
  • Doppia fotocamera: 5MP frontale e 13MP posteriore
  • Doppio display: 3,6" frontale e 0,9" superiore
  • 20 ore di autonomia (5-5-90) con batteria da 4000 mAh
  • Controllo remoto totale con SmartMDM Professional
  • IP68 e MIL-STD-810G


icona pdfHytera PTC680 - Scarica datasheet ITA

icona pdfHytera PTC680 - Scarica datasheet ENG















PTC760 Hytera - TETRA/LTE Multi-Mode Advanced Radio portatile con display a colori touch TFT 4"

PTC760 PTC760 di Hytera Mobilfunk è la "Multi-mode Advanced Radio", un rivoluzionario terminale ibrido TETRA LTE con telefono cellulare smartphone GSM/UMTS(3G)/LTE(4G) "dual SIM" incorporato, in grado di offrire la piattaforma ideale per servizi voce, dati e video a banda larga per applicazioni "mission critical". Fornendo una soluzione unified communication, questo apparato ricco di funzionalità con opzioni di connettività multiple è la soluzione di comunicazione ideale per ogni situazione critica, inclusa ovviamente l'emergenza.

Come di consueto Hytera si contraddistingue sul mercato rispetto ai competitors con una soluzione professionale all'avanguardia, unica ed esclusiva, in grado di migrare dal mondo della radiocomunicazione (analogica/digitale) a banda stretta WiNB (Wireless Narrow Band) per fonia con segnalazioni e dati a bassa capacità a standard TETRA (TErrestrial Trunked RAdio) su reti private per convergere, attraverso un unico terminale, al mondo della banda larga WiBB (Wireless Broad Band) a standard LTE (Long Term Evolution) per applicazioni voce, dati e video su reti private o pubbliche.

Il dispositivo supporta l'autenticazione e la crittografia sia software che hardware per offrire molteplici garanzie di sicurezza di voce e dati, tecnologia audio avanzata integrata dal posizionamento GPS integrato, telecamere anteriori e posteriori che supportano video 4K HD per la raccolta di informazioni e "SmartKey" consentendo all'utente di alternare rapidamente widget e applicazioni sullo schermo del dispositivo, alla pari di un moderno smartphone.

Impermeabile con grado di protezione IP67, il PTC760 è un terminale "rugged" robusto ed affidabile, conforme a norme MIL 810 C/D/E/F/G, con doppio display, di cui quello principale "touch" in vetro Gorilla® Glass III antigraffio e antiurto e pulsante laterale PTT di grandi dimensioni, in grado di sopportare anche condizioni estreme di carico meccanico. Dimensioni (A x L x P) 139,5 x 68 x 25,3 mm e peso 375 g (batteria in tecnologia Li-Ion Polymer da 2900 mAh).

La più recente tecnologia di batteria intelligente, unita all'opzione caricabatterie offre una ricarica rapida, 3 volte più veloce rispetto alle normali batterie. Con l'80% della capacità della batteria caricata entro 30 minuti.

PTC760 come tutti i terminali Hytera di nuova generazione, include il rivoluzionario sistema di programmazione dei terminali via aria "Over The Air Programming" (OTAP), permettendo di configurare l'intero parco apparati portatili e veicolari wireless da remoto senza collegarli via cavo al PC. Il client MDM (Hytera Mobile Device Management) è in grado di tracciare l'attività del dispositivo, di inviare App e aggiornamenti via etere alla Vostra avanzata flotta radio.

L'apparato PTC760 è completo di tutte le funzionalità avanzate quali GNSS (GPS, BDS, GLONASS), WLAN (Wi-Fi 802.11 b/g/n 2.4GHz), NFC (13,56MHz), Dual Bluetooth (R4.2 LE), GSM/3G/4G/CDMA con slot Dual SIM (850/900/1800/1900MHz), slot Dual microSD, Lone Worker, Man Down (allarme uomo a terra) e funzionalità Vibracall.

Caratterizzato da un elevato livello di scalabilità, PTC760 offre una serie di strumenti esclusivi per la sicurezza e la protezione personale che vanno dall'autenticazione, Air Interface Encryption (AIE) con algoritmo TEA1 o TEA2 con chiave di cifratura a 80 bit all'Encryption End-to-End (E2EE) con algoritmo AES con chiave di cifratura a 128/256 bit.

PTC760 Hytera - Ricetrasmettitore portatile con display TFT da 4" a colori, a standard ETSI TETRA in banda 350-470MHz con potenza 1,8 W e multimicrofono con cancellazione eco e soppressione del rumore.

icona pdfHytera PDC760 - Scarica datasheet ITA

icona pdfHytera PTC760 - Scarica datasheet ENG


RVM685 Hytera - Remote Video Speaker Microphone

RVM685 Il video microfono Hytera (Remote Video Speaker Microphone) non solo consente di girare video, registrare audio e scattare foto sul campo, ne permette inoltre il salvataggio e la condivisione. L'apparato è il risultato dell'integrazione tra una body camera, piccola e discreta, e un microfono ad alte prestazioni. Combinato con la radio Hytera Multi-Mode LTE, l'RVM consente di fare e ricevere chiamate voce, mandare un segnale di emergenza e inviare video e foto in tempo reale, anche con condizioni di scarsa illuminazione. Grazie ad un particolare caricabatterie multiunità dedicato, tutti gli audio, i video e le immagini possono essere scaricati rapidamente nella piattaforma DEM (Digital Evidence Management). Installata a PC, autorizza l'archiviazione in modo sicuro tutti i contenuti e, grazie alla sua interfaccia grafica (GUI), è possibile rivedere, gestire e condividere i dati in modo semplice ed efficiente.

Il caricatore ha 6 alloggiamenti per le batterie e fornisce indicazioni sul livello di carica, sullo stato dei dati in trasmissione e permette inoltre di riprogrammare e aggiornare l'RVM. Hytera RVM ha un ulteriore plus: la piattaforma Digital Evidence Management, per la catalogazione dei dati. Sarà sufficiente assegnare una parola chiave per avere rapido accesso alle informazioni desiderate.

Per la sicurezza è possibile differenziare gli accessi ai contenuti in base agli utenti.

icona pdfHytera RVM685 - Scarica datasheet ENG







News:

SC580 e GC550
Le nuove bodycam Hytera


Hytera SC580 GC550

La SC580 è una bodycam che cattura e trasmette video, audio e foto dal personale sul campo al centro di comando tramite la rete cellulare o WLAN. La bodycam GC550 è una fotocamera 2k ultracompatta con campo visivo estremamente ampio, progettata per catturare foto e video più nitidi.

... maggiori informazioni


Hytera HP795Ex
La radio DMR antideflagrante ATEX


HyteraHP795ex

L'HP795Ex è la radio DMR portatile a sicurezza intrinseca di nuova generazione di Hytera, caratterizzata da un design sicuro, alloggiamento robusto ed ergonomia avanzata. Certificato con IECEx/ATEX, HP795Ex IIC è la radio più sicura per comunicazioni affidabili e sicure per settori come petrolio e gas, vigili del fuoco, aeroporti, produzione e altro ancora.

... maggiori informazioni


Hytera PT890Ex
La radio TETRA più sicura


Hytera PT890ex

La radio portatile TETRA a sicurezza intrinseca PT890Ex presenta un design sicuro, un corpo resistente ed un'ergonomia avanzata. PT890Ex offre una qualità vocale chiara e forte, orari di lavoro prolungati e funzionalità di comunicazione a lunga distanza. Conforme ai severi standard antideflagranti ATEX, possiede certificazioni internazionali IECEx.

... maggiori informazioni


15/17 Novembre 2023 - SICUREZZA

Logo SICUREZZA

BPG Radiocomunicazioni, sarà presente presso lo stand di Advantec a SICUREZZA dove andremo a presentare tutte le novità e le soluzioni a supporto degli operatori della security.

Una visita allo stand di BPG/ADVANTEC consentirà di approfondire con il nostro team di esperti anteprime e novità tecnologiche dei brand distribuiti quali:  Hytera Communications, Cambium Networks, Selea, Teltonika, Racom, ICT Power, 3M Peltor, Savox, Icom, Siae Microelettronica, antenne Polomarconi, Faini e tanti altri.

Unisciti a noi a SICUREZZA 2023 a Milano dal 15 al 17 novembre!
Scopri le soluzioni avanzate presso il nostro stand PAV 5P STAND K29 L28

... maggiori informazioni


Hytera PNC460 - Smartphone rugged con funzionalità POC

Hytera PNC460

Lo smartphone di Hytera PNC460 è stato costruito per migliorare l’efficienza dei lavoratori di oggi e di domani, robusto per affrontare qualsiasi ambiente ostile. Sviluppato su Android 12, il PNC460 ti consente di utilizzare innumerevoli app per fare le cose in meno tempo e con meno problemi.

... maggiori informazioni


6/8 Ottobre 2023 - REAS

Logo REAS

BPG Radiocomunicazioni è lieta di invitarti al REAS - Salone dell'Emergenza, il più importante evento nazionale dedicato alle tecnologie per la gestione del primo soccorso, delle calamità naturali e delle situazioni di rischio, in programma presso il Centro Fiera del Garda di Montichiari (BS) dal 6 all' 8 ottobre 2023.

Ci troverete presso lo stand Advantec padiglione 5 stand A23
... maggiori informazioni


21/23 Settembre 2023
42a Edizione delle Giornate della Polizia Locale - Riccione


Giornate Polizia Riccione Banner

BPG Radiocomunicazioni sarà presente alla 42a Edizione delle Giornate della Polizia Locale e Sicurezza Urbana che si terrà a Riccione dal 21 al 23 settembre 2023 presso il PALARICCIONE, per presentarVi le novità per comunicazioni radio professionali, videosorveglianza e sicurezza dei brand Hytera Communications Europe, Selea, e Cambium Networks.

Vi aspettiamo al nostro stand (L36 L37)!
... maggiori informazioni


Hytera PT590 - Mission Critical TETRA Portable Radio

Hytera nuova PT590 TETRA

La radio portatile TETRA Mission Critical PT590 ha ereditato tutte le funzionalità dalla radio TETRA di prima generazione di Hytera e ha aggiunto molte nuove funzionalità. PT590 offre una migliore qualità vocale, una copertura di comunicazione più ampia e un posizionamento più accurato, garantendo comunicazioni mission-critical in ogni momento.

... maggiori informazioni


HP5 Series Hytera - La radio DMR entry-level con chiamate selettive analogiche

Hytera nuova HP5 Series

BPG Radiocomunicazioni è lieta di annunciare la nuova HP5 Series di Hytera Communication.

... maggiori informazioni


BP515LF Hytera - Radio ricetrasmittente portatile DMR senza licenza

Hytera BP515LF

Robusta ed affidabile, questa radio digitale offre una soluzione di comunicazione semplice, ideale per gli utenti che operano in ambienti di produzione, gestione di strutture o istruzione.
... maggiori informazioni


Comunicazioni sicure con radiomobili professionali

Funivia banner

Esistono ambiti lavorativi, come quello dei professionisti della montagna, che necessitano di soluzioni di comunicazione che spesso non trovano riscontro nella telefonia pubblica ma necessitano di sistemi radiomobili professionali.
... maggiori informazioni


Hytera PNC560 - Smartphone POC progettato per il Mission-Critical

Hytera PNC560

BPG Radiocomunicazioni è lieta di annunciare il nuovo PNC560 lo Smartphone POC Rugged di Hytera Communication.
... maggiori informazioni


Potenzia le tue operazioni con la nuova gamma HM6xx e HR655

Hytera HM6xx e HR655

Hytera, leader globale nelle comunicazioni radio professionali, presenta le nuove radio mobili DMR HM6 Series e il nuovo ripetitore DMR compatto HR655.
... maggiori informazioni


Hytera - Nuova MNC360

Hytera nuova MNC360

BPG Radiocomunicazioni è lieta di annunciare la nuova MNC360S il terminale POC veicolare di Hytera Communication.

... maggiori informazioni


Ricerca personale a Roma

Ricerca Personale

BPG Radiocomunicazioni per il potenziamento del settore tecnico-commerciale operante nella provincia di Roma ricerca giovane laureato in Ingegneria Elettronica o Telecomunicazioni.

... maggiori informazioni


Hytera - Nuova PNC360S

Hytera nuova PNC360S

BPG Radiocomunicazioni è lieta di annunciare la nuova PNC360S Radio POC piccola e compatta di Hytera Communication.

... maggiori informazioni


Hytera - Nuova VM750D

Hytera nuova VM750D

BPG Radiocomunicazioni è lieta di annunciare la nuova Bodycam VM750D di Hytera Communication.

... maggiori informazioni


Hytera - Nuova PDC680

Hytera nuova PDC680

BPG Radiocomunicazioni è lieta di annunciare la nuova PDC680 DMR/LTE di Hytera Communication.

... maggiori informazioni


Hytera - Nuova serie BP5

Hytera nuova serie BP5

BPG Radiocomunicazioni è lieta di annunciare la nuova serie BP5 DMR di Hytera Communication.

... maggiori informazioni


1° Seminario dei Comuni olimpici

Banner Polizia Locale

BPG Radiocomunicazioni sarà presente alla prima Edizione del Seminario dei Comuni Olimpici organizzata dal gruppo Maggioli in collaborazione con l'Unione Montana Comuni Olimpici Via Lattea che si terrà a Sauze D'Oulx il 28 Gennaio 2022 presso il Teatro d'Ou.

Saremo lieti di presentarvi le migliori tecnologie sviluppate per la Polizia Locale, quali i sistemi radio e le BODYCAM RSVM (Remote Speaker Video Microphone) a marchio HYTERA con i nuovi modelli in grado di effettuare Video realtime verso la centrale, le nuove soluzioni di centrale operativa COM e le soluzioni di videosorveglianza e lettura targhe a marchio Selea srl.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione

... maggiori informazioni