Logo BPG Sistemi radio analogici Sistemi radio a standard DMR Sistemi radio Tetra Sistemi wireless a larga banda Shop BPG
BPG Home > Prodotti e sistemi > TETRA > Hytera > Terminali
Bandiera Ita Bandiera Eng
Banner Tetra Hytera Terminali

Sistemi digitali TETRA Hytera

Radio portatile PT590 Standard
Radio portatile PT590 Advanced

PT590 La radio portatile TETRA Mission Critical PT590 eredita tutte le funzionalità dalla radio TETRA PT580H Plus e aggiunge molte nuove funzionalità. Con l'innovativa tecnologia audio, le migliori prestazioni RF e il GNSS a doppia frequenza, la PT590 offre una migliore qualità vocale, una copertura radio più estesa e un posizionamento più accurato, garantendo comunicazioni mission-critical in ogni momento. La PT590 assicura inoltre un'incredibile facilità d'uso per i tuoi operatori sul campo grazie al suo design ergonomico, alla porta USB di tipo C professionale, alle capacità di gestione remota della radio e all'interoperabilità con gli accessori. La PT590 Advanced è il modello più completo con modulo WLAN per la programmazione e l’aggiornamento firmware, attivazione vocale delle funzioni principali della radio e, infine, riduzione software dell’interferenza dovuta ai cammini multipli.

Le caratteristiche principali della PT590 Series sono:

  • Affidabilità e leggerezza: Costruita per essere indistruttibile anche negli utilizzi più estremi (IP68 e MIL-STD-810-H) e, grazie alla nuova batteria ai polimeri di litio, presenta uno spessore di soli 31 mm ed un peso di 285 grammi
  • Qualità audio: Cancellazione di rumore con AI (Intelligenza Artificiale), altoparlante anti-magnetico ad alte prestazioni e design "Water-Porting" per l’eliminazione naturale dell’acqua dalla cavità acustica
  • Lunga durata della batteria: La batteria standard adotta la più recente tecnologia ai polimeri di litio, che permette di avere accumulatori di piccole dimensioni, grande capacità e leggeri con un’autonomia di 22 ore (5/5/90) e ricarica completa in 2 ore
  • Connettore USB-C: Ricarica e programma la radio con il connettore standard USB-C professionale
  • GNSS multi banda: Massima precisione di localizzazione grazie all’uso del sistema GNSS (GPS, Beidou, Galileo, Glonass) e doppia banda di ricezione
  • Rimani connesso con il tuo gruppo di lavoro: Grazie ai 3W in trasmissione e alla sensibilità in ricezione (-120 dBm) la copertura radio è ottimizzata




icona infoMaggiori Informazioni

icona pdfHytera PT590 - Scarica datasheet ENG


Radio portatile PT890 Ex (ATEX)

PT890Ex La radio portatile TETRA a sicurezza intrinseca PT890Ex presenta un design sicuro, un corpo resistente ed un’ergonomia avanzata. PT890Ex offre una qualità vocale chiara e forte, orari di lavoro prolungati e funzionalità di comunicazione a lunga distanza. Conforme ai severi standard antideflagranti ATEX, possiede certificazioni internazionali IECEx. Questo design soddisfa gli standard globali di certificazione antideflagrante, fornendo comunicazioni sicure e affidabili per settori quali petrolio e gas, vigili del fuoco, aeroporti, produzione e altro ancora.

La certificazione ATEX della radio PT890EX è la seguente:
  • I M2 Ex ib I Mb
  • II 2G Ex ib IIC T4 Gb
  • II 2D Ex ib IIIC T90°C Db
  • Tamb = -25°C to +60°C
  • IP66; IP67; IP68

Le caratteristiche principali della PT890 Ex sono:

  • Affidabilità: Certificata IP6x e MIL-STD-810H
  • Qualità audio: Altoparlante da 2W anti-magnetico e water-porting, riduzione rumore con algoritmi AI, AGC
  • Sicurezza: GNSS doppia frequenza, Man-Down, Lavoratore Solo, Vibracall
  • Connettività: WLAN per la programmazione, NFC per la logistica, BT per localizzazione e audio
  • Facile da usare: Largo display, peso ridotto
  • Durata batteria: Fino a 26 h in TMO (5-5-90)




icona infoMaggiori Informazioni

icona pdfHytera PT890 Ex - Scarica datasheet ENG










Radio portatile Z1p

Z1p Z1p di Hytera è una radio portatile TETRA particolarmente sottile con tastiera standard. È stata sviluppata in piena conformità con le disposizioni dello standard aperto ETSI per TETRA e coniuga una forma compatta e proprietà radio eccezionali.

Design compatto ed elevata potenza di trasmissione

Z1p di Hytera unisce un design compatto e la gamma completa delle funzionalità TETRA in un corpo con uno spessore di appena 23 mm. Grazie alle sue dimensioni ridotte, questa radio portatile può essere nascosta perfettamente dagli indumenti. Nonostante la sua struttura compatta, la radio portatile Z1p trasmette con una potenza fino a 3 Watt.

È impermeabile e resistente alla polvere conformemente a IP67

La radio Z1p offre prestazioni eccellenti anche in condizioni d'utilizzo difficili. L'apparecchio soddisfa i requisiti del grado di protezione IP67 e può essere immersa per almeno 30 minuti in 1 metro d'acqua. L'apparecchio Z1p soddisfa i requisiti dello standard americano MIL - STD - 810 C / D / E / F / G e ha superato i test HALT (Highly Accelerated Life Test, prove di invecchiamento accelerato).

Funzionalità di sicurezza complete

Caratteristiche di sicurezza TETRA come la codifica dell'interfaccia aria e la codifica end-to-end assicurano una comunicazione radio affidabile. La protezione anti-manomissione incorporata impedisce di accedere direttamente agli algoritmi e alle chiavi TETRA presenti in memoria.

Progettazione intelligente dell'antenna

L'antenna radio e GPS integrata offre un comfort elevato e prestazioni ancora migliori. I due pulsanti di controllo della radio Z1p sono separati dall'antenna, in modo che sia possibile usare l'apparecchio anche con i guanti oppure in cattive condizioni di visibilità senza il rischio di effettuare operazioni sbagliate.

Comunicazione immediata e senza interruzioni

La radio portatile Z1p offre un veloce accesso alla rete radio TETRA e ai suoi servizi. È stata sviluppata conformemente alle disposizioni dello standard ETSI per TETRA, pertanto è compatibile con infrastrutture e dispositivi di diversi produttori.

Funzioni versatili

Oltre alla comunicazione vocale e allo scambio di dati, la radio Z1p offre molte altre funzioni : GPS, codifica, tasti programmabili, ecc. Inoltre, la radio portatile dispone di una connessione per eventuali espansioni.



icona infoMaggiori Informazioni

icona pdfHytera Z1p - Scarica datasheet ITA

icona pdfHytera Z1p - Scarica datasheet ENG


Radio veicolare MT680 plus

Robusto e compatto con frontale remotizzabile come opzione con grado di protezione IP67 per impiego motociclare, questo nuovo terminale digitale è in grado di sopportare anche condizioni estreme di carico meccanico, oltre che pioggia battente.

Un potente chipset audio avanzato in grado di offrire un netto miglioramento delle prestazioni con cancellazione dell'eco e soppressione del rumore ambientale permette di operare anche negli ambienti di lavoro più rumorosi, con un'eccellente qualità audio chiara e cristallina, ideale per gli utenti mission critical, mentre un ricevitore con sensibilità migliorata garantisce un'eccellente comunicazione digitale in ogni situazione.

MT680

Tutte le funzioni di serie senza licenze a pagamento

GPS, Lone Worker, Bluetooth, Vibracall, JAVA, WAP e OTAP (Over The Air Programming) sono le principali funzioni di serie nella versione più evoluta "Specialized" della MT680 Plus.

Svariate soluzioni di sicurezza

Geolocalizzazione grazie al supporto alle costellazioni GPS, GLONASS e Beidou, con visualizzazione della direzione e della posizione dell’altro partecipante alla chiamata (funzione where are you), in abbinamento alla funzione allarme lavoratore solo e allarme velocità (funzione over speed alarm), migliora la protezione personale dei lavoratori isolati.

Diverse soluzioni di crittografia

Il modulo di cifratura incluso permette di gestire diversi livelli di encryption che vanno dalla autenticazione, Air Interface Encryption (AIE) con algoritmo TEA1 o TEA2 con chiave di cifratura a 80 bit e Encryption End-to-End (E2EE) con algoritmo AES con chiave di cifratura a 128/256 bit.

Eccezionali performance RF

Grazie alla massima potenza di trasmissione di 10W e ricevitore con sensibilità migliorata di 2dB rispetto alla precedente serie, la nuova radio MT680 Plus ha aumentato la capacità di comunicazione ai limiti di copertura della rete. La radio supporta anche il controllo automatico della potenza RF a passi di 5dB, in base all'intensità del segnale.

Audio senza compromessi

Nuove funzionalità come soppressione del rumore, cancellazione dell'eco e AGC garantiscono la massima qualità e limpidezza delle comunicazioni voce, offrendo altresì comodità come chiamata full duplex a mani libere. Un altoparlante incorporato con potenza audio da 4W posizionato dietro la tastiera minimizza lo spazio d'ingombro e riduce i costi d’installazione sugli autoveicoli.

Interfaccia utente che facilita le operazioni

MT680 Plus adotta una tastiera alfanumerica di grandi dimensioni, una manopola "2-in-1" con doppia funzione di selettore canali/gruppi e regolazione volume e display TFT da 2,8" con 260.000 colori, consentendo l'accesso alle informazioni pertinenti con facilità, anche in pieno sole.



icona infoMaggiori Informazioni

icona pdfHytera MT680 Plus - Scarica datasheet ITA





News:

SC580 e GC550
Le nuove bodycam Hytera


Hytera SC580 GC550

La SC580 è una bodycam che cattura e trasmette video, audio e foto dal personale sul campo al centro di comando tramite la rete cellulare o WLAN. La bodycam GC550 è una fotocamera 2k ultracompatta con campo visivo estremamente ampio, progettata per catturare foto e video più nitidi.

... maggiori informazioni


Hytera HP795Ex
La radio DMR antideflagrante ATEX


HyteraHP795ex

L'HP795Ex è la radio DMR portatile a sicurezza intrinseca di nuova generazione di Hytera, caratterizzata da un design sicuro, alloggiamento robusto ed ergonomia avanzata. Certificato con IECEx/ATEX, HP795Ex IIC è la radio più sicura per comunicazioni affidabili e sicure per settori come petrolio e gas, vigili del fuoco, aeroporti, produzione e altro ancora.

... maggiori informazioni


Hytera PT890Ex
La radio TETRA più sicura


Hytera PT890ex

La radio portatile TETRA a sicurezza intrinseca PT890Ex presenta un design sicuro, un corpo resistente ed un'ergonomia avanzata. PT890Ex offre una qualità vocale chiara e forte, orari di lavoro prolungati e funzionalità di comunicazione a lunga distanza. Conforme ai severi standard antideflagranti ATEX, possiede certificazioni internazionali IECEx.

... maggiori informazioni


15/17 Novembre 2023 - SICUREZZA

Logo SICUREZZA

BPG Radiocomunicazioni, sarà presente presso lo stand di Advantec a SICUREZZA dove andremo a presentare tutte le novità e le soluzioni a supporto degli operatori della security.

Una visita allo stand di BPG/ADVANTEC consentirà di approfondire con il nostro team di esperti anteprime e novità tecnologiche dei brand distribuiti quali:  Hytera Communications, Cambium Networks, Selea, Teltonika, Racom, ICT Power, 3M Peltor, Savox, Icom, Siae Microelettronica, antenne Polomarconi, Faini e tanti altri.

Unisciti a noi a SICUREZZA 2023 a Milano dal 15 al 17 novembre!
Scopri le soluzioni avanzate presso il nostro stand PAV 5P STAND K29 L28

... maggiori informazioni


Hytera PNC460 - Smartphone rugged con funzionalità POC

Hytera PNC460

Lo smartphone di Hytera PNC460 è stato costruito per migliorare l’efficienza dei lavoratori di oggi e di domani, robusto per affrontare qualsiasi ambiente ostile. Sviluppato su Android 12, il PNC460 ti consente di utilizzare innumerevoli app per fare le cose in meno tempo e con meno problemi.

... maggiori informazioni


6/8 Ottobre 2023 - REAS

Logo REAS

BPG Radiocomunicazioni è lieta di invitarti al REAS - Salone dell'Emergenza, il più importante evento nazionale dedicato alle tecnologie per la gestione del primo soccorso, delle calamità naturali e delle situazioni di rischio, in programma presso il Centro Fiera del Garda di Montichiari (BS) dal 6 all' 8 ottobre 2023.

Ci troverete presso lo stand Advantec padiglione 5 stand A23
... maggiori informazioni


21/23 Settembre 2023
42a Edizione delle Giornate della Polizia Locale - Riccione


Giornate Polizia Riccione Banner

BPG Radiocomunicazioni sarà presente alla 42a Edizione delle Giornate della Polizia Locale e Sicurezza Urbana che si terrà a Riccione dal 21 al 23 settembre 2023 presso il PALARICCIONE, per presentarVi le novità per comunicazioni radio professionali, videosorveglianza e sicurezza dei brand Hytera Communications Europe, Selea, e Cambium Networks.

Vi aspettiamo al nostro stand (L36 L37)!
... maggiori informazioni


Hytera PT590 - Mission Critical TETRA Portable Radio

Hytera nuova PT590 TETRA

La radio portatile TETRA Mission Critical PT590 ha ereditato tutte le funzionalità dalla radio TETRA di prima generazione di Hytera e ha aggiunto molte nuove funzionalità. PT590 offre una migliore qualità vocale, una copertura di comunicazione più ampia e un posizionamento più accurato, garantendo comunicazioni mission-critical in ogni momento.

... maggiori informazioni


HP5 Series Hytera - La radio DMR entry-level con chiamate selettive analogiche

Hytera nuova HP5 Series

BPG Radiocomunicazioni è lieta di annunciare la nuova HP5 Series di Hytera Communication.

... maggiori informazioni


BP515LF Hytera - Radio ricetrasmittente portatile DMR senza licenza

Hytera BP515LF

Robusta ed affidabile, questa radio digitale offre una soluzione di comunicazione semplice, ideale per gli utenti che operano in ambienti di produzione, gestione di strutture o istruzione.
... maggiori informazioni


Comunicazioni sicure con radiomobili professionali

Funivia banner

Esistono ambiti lavorativi, come quello dei professionisti della montagna, che necessitano di soluzioni di comunicazione che spesso non trovano riscontro nella telefonia pubblica ma necessitano di sistemi radiomobili professionali.
... maggiori informazioni


Hytera PNC560 - Smartphone POC progettato per il Mission-Critical

Hytera PNC560

BPG Radiocomunicazioni è lieta di annunciare il nuovo PNC560 lo Smartphone POC Rugged di Hytera Communication.
... maggiori informazioni


Potenzia le tue operazioni con la nuova gamma HM6xx e HR655

Hytera HM6xx e HR655

Hytera, leader globale nelle comunicazioni radio professionali, presenta le nuove radio mobili DMR HM6 Series e il nuovo ripetitore DMR compatto HR655.
... maggiori informazioni


Hytera - Nuova MNC360

Hytera nuova MNC360

BPG Radiocomunicazioni è lieta di annunciare la nuova MNC360S il terminale POC veicolare di Hytera Communication.

... maggiori informazioni


Ricerca personale a Roma

Ricerca Personale

BPG Radiocomunicazioni per il potenziamento del settore tecnico-commerciale operante nella provincia di Roma ricerca giovane laureato in Ingegneria Elettronica o Telecomunicazioni.

... maggiori informazioni


Hytera - Nuova PNC360S

Hytera nuova PNC360S

BPG Radiocomunicazioni è lieta di annunciare la nuova PNC360S Radio POC piccola e compatta di Hytera Communication.

... maggiori informazioni


Hytera - Nuova VM750D

Hytera nuova VM750D

BPG Radiocomunicazioni è lieta di annunciare la nuova Bodycam VM750D di Hytera Communication.

... maggiori informazioni


Hytera - Nuova PDC680

Hytera nuova PDC680

BPG Radiocomunicazioni è lieta di annunciare la nuova PDC680 DMR/LTE di Hytera Communication.

... maggiori informazioni


Hytera - Nuova serie BP5

Hytera nuova serie BP5

BPG Radiocomunicazioni è lieta di annunciare la nuova serie BP5 DMR di Hytera Communication.

... maggiori informazioni


1° Seminario dei Comuni olimpici

Banner Polizia Locale

BPG Radiocomunicazioni sarà presente alla prima Edizione del Seminario dei Comuni Olimpici organizzata dal gruppo Maggioli in collaborazione con l'Unione Montana Comuni Olimpici Via Lattea che si terrà a Sauze D'Oulx il 28 Gennaio 2022 presso il Teatro d'Ou.

Saremo lieti di presentarvi le migliori tecnologie sviluppate per la Polizia Locale, quali i sistemi radio e le BODYCAM RSVM (Remote Speaker Video Microphone) a marchio HYTERA con i nuovi modelli in grado di effettuare Video realtime verso la centrale, le nuove soluzioni di centrale operativa COM e le soluzioni di videosorveglianza e lettura targhe a marchio Selea srl.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione

... maggiori informazioni